Privacy Policy Inizia Settembre, il mese mondiale dedicato all’Alzheimer – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Inizia Settembre, il mese mondiale dedicato all’Alzheimer

E cosi’ oggi inizia il consueto mese mondiale sulla malattia di Alzheimer.
L’ auspicio è che si possa integrare sempre meglio la vita delle persone con le demenze , tutte le Demenze, a qualsiasi età, in una riflessione organica in cui l’approccio alla malattia e al fine vita, sia marcatamente interdisciplinare.
Considerare il contesto curativo intorno a loro, la sorgente primaria delle domande di senso profondo che devono spingere tutti noi a focalizzarci sulla Comprensione Umana delle Demenze.

< 2021 >