Privacy Policy Incontro giorno 16 Novembre con la Demaison Onlus ad Udine – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Incontro giorno 16 Novembre con la Demaison Onlus ad Udine

La Demaison Onlus di Udine ha organizzato un incontro dedicato interamente ai familiari e caregiver che avranno la possibilità di scoprire sulla propria pelle come riuscire a rispolverare un’intera enciclopedia di ricordi immagazzinati nel loro corpo delle persone con demenza a livello CINESTETICO e SIMBOLICO e creare quindi quell’allineamento energetico nel quale anche la persona più disequilibrata può trovare vantaggio. Famiglie non vedo l’ora di incontrarvi! SARO’ ad UDINE anche il 17 NOVEMBRE con il mio caro amico Neurologo Ferdinando Schiavo.

< 2019 >
Dicembre