Privacy Policy Incontro a San Pietro Apostolo il 14 Ottobre – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Incontro a San Pietro Apostolo il 14 Ottobre

SAN PIETRO APOSTOLO DOMENICA 14 OTTOBRE – Incontrare le Famiglie nei piccoli centri dell’entroterra calabrese non ha uguali. Si entra in contatto con le realtà a volte più crude e balorde perché prive di ogni aiuto e sostegno. Sono quelle che chiamo le VOCI SILENZIOSE E SILENZIATE. E allora in questi casi la professionalità diventa CONFORTO. Ringrazio di cuore l’amministrazione Comunale di San Pietro Apostolo per aver organizzato questo incontro.