Dai nostri Social

Incontro a Reggio Calabria: Persone con demenze, verso la realizzazione del loro possibile

Avete mai pensato al futuro delle persone con demenza come ad un obiettivo di vita possibile da raggiungere? E quali possono essere i valori aggiunti che riescono a spingere la vita di queste persone verso la realizzazione del loro possibile? Un lungo pomeriggio formativo a Reggio Calabria organizzato dall’Associazione Allegramente. Apriamo verso liberi orizzonti terapeutici all’insegna dell’Umanizzazione e della Normalizzazione della vita delle persone con Demenze.

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.