Altri Articoli Ultime News

Incontro a Lecce

LECCE – Giornate di scambio e di confronto con i maggiori esperti europei di terapie non farmacologiche per le Demenze. La dr.ssa P. K. #Beville ideatrice del VDT #Virtualdementiatour nel mondo, Il medico olandese Bère Miesen, padre dei #CaféAlzheimer il prof Ivo Cilesi, la dott.ssa Paola #Brignoli, il neurologo Logroscino, Nino Cardaci per l’associazione Alzheimer Uniti Italia Onlus e tanti tanti altri.
Un Grazie alla dott.ssa Maria Pia Cozzari dell’Associazione Puglia Alzheimer per aver organizzato questo importante incontro.

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.