Privacy Policy Incontro a Giovinazzo – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Altri Articoli

Incontro a Giovinazzo

Domani saremo a Giovinazzo in provincia di Bari dove porteremo la nostra testimonianza su quello che abbiamo costruito in provincia di Catanzaro per evitare la frammentazione e la solitudine delle persone con le Demenze e la frantumazione di interi nuclei familiari. E per questo invito ringraziamo la dott.ssa Maria Pia Cozzari presidente della Cooperativa Anthropos e tutti coloro che hanno determinato l’iniziativa.
Siamo usciti dalle zone del nostro quotidiano confort.
Perché di fronte all’assenza di una cura a noi restava solo il compito di poter “Prenderci cura”. Non avevamo altre strade da intraprendere. Pur senza finanziamenti, pur con tante porte sbattute in faccia alla sofferenza umana, pur di fronte a un voluto e dispettoso immobilismo istituzionale, pur di fronte ad una ricerca planetaria che purtroppo ad oggi non riesce ancora a frenare quella che si sta trasformando in una vera e propria pandemia.

< 2020 >
Maggio