Privacy Policy Incontro a Giovinazzo – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Incontro a Giovinazzo

Giovinazzo (Bari) – Comune, Regione, Ordine dei Medici di Medicina Generale, Ordine degli psicologi, Comunità amica della Demenza, una sola voce…È il territorio il dispositivo terapeutico migliore per le persone con le Demenze. Per migliorare e potenziare la loro Personalità (perché le persone con Demenze hanno una personalità) devono vivere come Persone e non diventare la loro malattia. Grazie a Mariapia #Cozzari per avermi invitata e a tutto il suo staff di collaboratori.
Tutto questo comporta l’abbattimento di una cultura distorta, compromessa e che annienta l’essere umano.
Orgogliosi di aver fatto conoscere la nostra battaglia e tutto il prezioso lavoro che abbiamo svolto e che continueremo a svolgere per le persone con Demenze e per le famiglie che vivono nella nostra terra di Calabria.

< 2020 >
Luglio