Privacy Policy Inaugurazione Punto Ascolto Demenza a Botricello – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Inaugurazione Punto Ascolto Demenza a Botricello

E sono 5. Dopo Chiaravalle, Soverato, Botricello e Tiriolo, è stato inaugurato anche nel comune di Botricello il Punto Ascolto Demenze, un servizio a disposizione delle famiglie e delle persone con demenze che servirà anche i residenti dei paesi limitrofi.
All’inaugurazione del Punto Ascolto Demenze allestito nel Comune, erano presenti il sindaco di Botricello Michelangelo Ciurleo, l’assessore alle Politiche Sociali Amedeo Gigante, la presidente della RaGi Elena Sodano, la responsabile amministrativa della RaGi Alessandra Paonessa e l’equipe formata dall’educatrice Caterina Mezzotero, dagli Oss Luigi Scavo e Linda Pankiewiczova, con il supporto della psicologa Amanda Gigliotti.
Siamo sicuri che anche a Botricello le famiglie si sentiranno meno sole.
In bocca al lupo agli operatori del Punto Ascolto Demenze.

< 2021 >
Aprile