Siamo #Costruttori diNon amiamo Parlare ma .E anche oggi, come sempre…21 settembre ore 15.30 Via dei CardatoriSede Umberto Primo – Catanzaro.
Chi non ha l’umiltà di camminare nelle impronte di passi già tracciati, non può riconoscersi nel cammino del proprio futuro.
L’inaugurazione del nuovo Centro Diurno della Associazione RaGi – Centri Demenze Calabria – 800 034443 è stato dedicato alla memoria del dott. Leonardo Melito, funzionario delle Politiche sociali del Comune di Catanzaro che si è tanto impegnato nel creare questa struttura.
Nel video alcuni suoi colleghi e il dirigente del settore Politiche Sociali dott. Antonino Ferraiolo.
Siamo sicure che lassù sarai soddisfatto di noi.
Ciao Leonardo.
Work Progress…
La celebrazione della Giornata Mondiale Alzheimer noi l’abbiamo trascorsa così.
Grazie a Manuel Soluri
Grazie per la stima dimostra al consigliere comunale Rosario Lostumbo.
Grazie per la sua vicinanza Presidente Filippo Mancuso.
Lei ha saputo cogliere l’essenza più profonda della nostra filosofia del prenderci cura.
La sua apertura e il suo sostegno rappresentano un segnale di speranza per un futuro in cui l’umanità torni al centro di ogni percorso di cura.
Grazie all’autorevolezza del ruolo che ricopre, possiamo credere in un cambiamento reale, attraverso un approccio integrato, che unisca la scienza medica alla sensibilità sociale.
Ecco l’intervista integrale realizzata da Daniela Amatruda che riguarda l’inaugurazione del Centro Diurno RaGi nella Dementia Friendly Community di Catanzaro Centro Storico.
Buona Visione
Ed ecco infine il comunicato ufficiale sull’inaugurazione del nuovo centro diurno per persone con demenza dell’ Associazione RaGi – Centri Demenze Calabria – 800 034443, pubblicato dall’ Agenzia Nazionale Stampa Associata.
Buona lettura.
Add Comment