CasaPaese Dai nostri Social Ultime News

Inaugurazione CasaPaese per Demenze di Cicala. 21 ottobre alle 15.00 via Immacolata Cicala.

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
Nessuno come la Croudfunder Rosa Porro poteva parlare dell’immaginazione che si è poi materializzata nella CasaPaese per Demenze di Cicala.
Di un sogno che diventa un progetto.
Di un pensiero, nato solo attraverso una raccolta fondi, ma che ha contaminato anime e coscienze perché aveva come unico obiettivo la normalità di vita delle persone con demenze.
Grazie ♥️

Other Amount: