Dai nostri Social

IN VIAGGIO VERSO ROMA

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Per noi della #RaGi che in Calabria abbiamo ribaltato il modo di prenderci cura delle persone con una forma di #demenza oggi sarà una giornata particolare. E di quel che faremo ne andiamo fieri perché siamo arrivati fin qui senza alcun aiuto. E non sarà la sola tappa. Sulle Demenze abbiamo visto e continuiamo a vedere tanta sciocca autoreferenzialità e poca umana umiltà nel capire la diversità di una malattia che non può essere omologata con un protocollo uguale per tutti perché diversi sono gli uomini e le donne che hanno incontrato questa malattia. In ogni sua forma. La ricerca, in questo momento di vuoto e di buio, forse è quella che ci porta a cercare a capire l’incomprensibile nascosto in queste persone che non hanno un cervello a dominio specifico e che non tutto quello che si trova in superficie rispecchia quanto è nascosto nel loro fondo… Più profondo.

Other Amount: