Privacy Policy “IN-SOLITARIA VITA” a Cicala il 5 Gennaio – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

“IN-SOLITARIA VITA” a Cicala il 5 Gennaio

IN-SOLITARIA VITA: AZIONI E PROPOSTE PER PREVENIRE LA FRAGILITA’ DELLA PERSONA ANZIANA”. Ne parleremo attraverso una formula innovativa grazie alla quale saranno gli anziani ad essere presenti, ascoltati e protagonisti assoluti di questa giornata. Lo faremo attraverso un pranzo che l’amministrazione comunale di Cicala offrirà a circa 160 persone, lo faremo attraverso la condivisione e il sostegno di un Borgo Accogliente e amico delle Fragilità, lo faremo con animazioni e momenti di aggregazione. Lo faremo insieme senza mai spegnere i riflettori. E si continua….

< 2020 >
Maggio