Privacy Policy Il TECI TERAPEUTA – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Altri Articoli Dai nostri Social

Il TECI TERAPEUTA

C’è una sottile ma importante differenza che contraddistingue un TECI TERAPEUTA. Perché quando si parla di “perdita emozionale dei limiti corporei” nelle persone con Demenze si entra nella disciplina specifica e applicata della TECI TERAPIA possibile da acquisire solo attraverso formazione, supervisione e applicazione sul corpo di ogni specifica persona con Demenze. Perché se nell’immaginario collettivo la persona con una demenza in fase intermedia, è immersa nel suo inutile girovagare, in preda alle sue ossessioni e turbolenze caratteriali, alle sue urla incomprensibili, una persona da infantilizzare e a cui dare l’accontentino di un po’ del nostro tempo, per noi queste persone sono da riallacciare. Già filo per filo. Corpo e Mente. Mente e Cervello. Anima e Spirito. Memoria e Coscienza. Senza stancarsi mai.

< 2020 >
Febbraio