Privacy Policy Il logo della CasaPaese realizzato e donato dal Signor Black – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
CasaPaese Dai nostri Social

Il logo della CasaPaese realizzato e donato dal Signor Black

Questo è il logo ufficiale della CasaPaese per Demenze di Cicala. L’Artista che lo ha ideato e donato, lo ha dapprima materializzato nel suo cuore, poi sognato nella sua mente e infine impresso sulla sua pelle affinché diventasse Arte.
Ma, prima di ogni cosa, ha ascoltato il “Perchè” vogliamo creare una CasaPaese per demenze e quante sofferenze umane urlano ogni giorno in silenzio e nascoste dietro a questo bisogno.
Se non fosse stato così, non avrebbe potuto dar vita a un dipinto con tanta anima e significato umano.
Domani presenteremo ufficialmente questo artista nel corso della conferenza stampa che si svolgerà alle 10,30 alla Cittadella Regionale. Il suo nome d’arte è “Signor Black”.
A nome di tutta la RaGi. Grazie di cuore.

< 2021 >
Luglio