CasaPaese Dai nostri Social Stampa Stampa CasaPaese

Consegnate le chiavi della casa-paese per demenze di Cicala al procuratore Gratteri

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Perchè? Perché le persone con Demenza meritano giustizia, meritano di essere legalizzare in quella che rapprenta il diritto inviolabile di ogni essere umano: la libertà.

Grazie a : Il Lametino, Catanzaroinforma, CorrieredellaCalabria,  lanuovaCalabria per averci pubblicato

Other Amount: