CasaPaese Stampa Stampa CasaPaese

Il Lametino:””Cicala in corsa”, oggi l’iniziativa della Ra.Gi onlus per realizzare la CasaPaese per le demenze”

Cicala – Una corsa ricca di emozioni per combattere la demenza voluta da Ra.Gi Onlus per costruire la prima CasaPaese per persone con Demenze nel borgo calabrese di Cicala. Questo l’obiettivo del progetto “Cicala in corsa”. In tanti questa mattina hanno deciso di mettersi in gioco e prendere parte alla manifestazione. Una corsa che ha aiutato la Ra.Gi Onlus nella raccolta fondi per un progetto ambizioso che Elena Sodano e il suo team sperano di realizzare nel più breve tempo possibile.A supportare la Ra.Gi onlus in ‘Cicala in corsa’, l’Asd Corri Castrovillari e la Fidal Calabria. Importante l’impegno di tante società sportive e del Comune di Cicala. Buona anche la collaborazione di tutti i cittadini del piccolo paesino in provincia di Catanzaro che hanno voluto assistere alla manifestazione e donare affinché la CasaPaese diventi realtà.

LEGGI L’ARTICOLO

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.