Privacy Policy Il Lametino: “Inaugurato a Pianopoli il Punto Ascolto Demenze” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Il Lametino: “Inaugurato a Pianopoli il Punto Ascolto Demenze”

Una sfida che parte dalla Calabria e che ha l’obiettivo di non lasciare sole le famiglie che dividono la loro quotidianità con la malattia di Alzheimer o altre forme di demenze.
Perché la solitudine è la vera emergenza.
Pianopoli – È stato inaugurato anche nel comune di Pianopoli il Punto Ascolto Demenze, un servizio a disposizione delle famiglie e delle persone con demenze che sono residenti anche nei comuni limitrofi. Il comune, che si trova nell’hinterland lametino e che è collocato nel punto più stretto d’Italia, ha aderito al progetto “Ci Vediamo al Caffè”, nato grazie al contributo dell’Associazione RaGi presidente Elena Sodano, della Cooperativa Co.Ri.SS. presieduta da Salvatore Maesano e dall’Associazione “PerLe Demenze famiglie Unite Calabria” presidente Anna Correggia.

< 2021 >
Aprile