Privacy Policy Il Lametino: “Il sostegno della consulta dei calabresi nel mondo al progetto della casapaese di Cicala” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Stampa

Il Lametino: “Il sostegno della consulta dei calabresi nel mondo al progetto della casapaese di Cicala”

L’ Appartenenza non è lo sforzo di un civile stare insieme. Non è il conforto di un normale voler bene. L’Appartenenza è avere gli altri dentro di sé.
Grazie Roma, grazie all`Associazione Profumi e Sapori della Calabria, grazie ai consultori dei Calabresi nel Mondo e grazie ai Calabresi vicino alla CasaPaese per Demenze di Cicala.

Catanzaro– “Valori unici, autentici e inestimabili legano il progetto della CasaPaese per demenze di Cicala ai tanti calabresi che vivono un po’ ovunque in Italia e nel mondo”. E questo grazie alla rete solidale costruita intorno al progetto della Ra.Gi. di Catanzaro da Francesco Serratore, Presidente dell’Associazione Profumi e Sapori della Calabria, nonché membro per l’Italia della Consulta dei Calabresi nel mondo. “La Festa dell’Amicizia”. Così è stato chiamato l’appuntamento organizzato a Roma e che, nel rispetto delle misure di protezione Covid, ha visto la partecipazione di numerosi calabresi che si sono ritrovati insieme dopo la pandemia. “Un momento – evidenziano in una nota – creato con l’obiettivo di raccogliere fondi in favore della CasaPaese, il nuovo habitat di vita che l’Associazione Ra.Gi. vuole creare per le persone con demenze in modo da costruire intorno a loro un luogo significativo per una esistenza finalmente ricca di valori anche nella fase avanzata della malattia”.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Altro Importo:

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.