Privacy Policy Il Lametino: “Il sostegno della consulta dei calabresi nel mondo al progetto della casapaese di Cicala” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

L’ Appartenenza non è lo sforzo di un civile stare insieme. Non è il conforto di un normale voler bene. L’Appartenenza è avere gli altri dentro di sé.
Grazie Roma, grazie all`Associazione Profumi e Sapori della Calabria, grazie ai consultori dei Calabresi nel Mondo e grazie ai Calabresi vicino alla CasaPaese per Demenze di Cicala.

Catanzaro– “Valori unici, autentici e inestimabili legano il progetto della CasaPaese per demenze di Cicala ai tanti calabresi che vivono un po’ ovunque in Italia e nel mondo”. E questo grazie alla rete solidale costruita intorno al progetto della Ra.Gi. di Catanzaro da Francesco Serratore, Presidente dell’Associazione Profumi e Sapori della Calabria, nonché membro per l’Italia della Consulta dei Calabresi nel mondo. “La Festa dell’Amicizia”. Così è stato chiamato l’appuntamento organizzato a Roma e che, nel rispetto delle misure di protezione Covid, ha visto la partecipazione di numerosi calabresi che si sono ritrovati insieme dopo la pandemia. “Un momento – evidenziano in una nota – creato con l’obiettivo di raccogliere fondi in favore della CasaPaese, il nuovo habitat di vita che l’Associazione Ra.Gi. vuole creare per le persone con demenze in modo da costruire intorno a loro un luogo significativo per una esistenza finalmente ricca di valori anche nella fase avanzata della malattia”.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

< 2021 >