Alzheimer Dai nostri Social Demenze Ultime News

Il laboratorio di giardinaggio

Grazie ad un protocollo d’intesa firmato tra Associazione RaGi – Centri Demenze Calabria – 800 034443 e il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita, l’Unitalsi presidente Angela Vatrano, la Cisal responsabile Giuseppe Mazzei, la Confprofessioni responsabile Pietro Marino si è concretizzata la Rete Sociale legata al progetto “Modello CasaPaese un nuovo modello di welfare per l’Invecchiamento Attivo” finanziato dalla Regione Calabria e che vede il partenariato dei comuni di Miglierina e Cicala. Oggi, un gruppo di anziani autosufficienti, anziani non autosufficienti accompagnati dagli operatori del punto di prossimità di Catanzaro e dai volontari dell’Unitalsi, hanno abbellito i vasi di piazza Prefettura con deliziose piante di agrifoglio. Gli arbusti natalizi sono stati donati al Comune dalla RaGi in segno di vicinanza a tutta la cittadinanza catanzarese in prossimità delle feste.
Erano presenti il vicesindaco la dr.ssa Giusy Iemma e il Capogabinetto del Comune Ing Pasquale Squillace.

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.