IL GUSTO DELLE COSE SEMPLICI

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Una grande EMOZIONE sapere che il Santo Padre, Papa Francesco, leggerà del nostro lavoro al Servizio delle Demenze in Calabria. Un emozionante articolo a firma di Enrica Riera è stato pubblicato oggi sul giornale del Vaticano l’Osservatore Romano. Si parla dei nostri cari ospiti del centro diurno Spazio Al.Pa.De.di Catanzaro, del Borgo Amico delle. DEMENZE di Cicala, delle nostre famiglie e naturalmente della Terapia Espressiva Corporea Integrata. E si continua ancora.

Other Amount: