Privacy Policy Il Fatto Quotidiano: “Cicala, nasce CasaPaese residenziale per chi è affetto da demenze” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
CasaPaese Stampa

AIUTACI ANCHE TU, DONA ORA
Basta Poco per Cambiare la Vita delle Persone con Demenza.
Per la donazione è prevista la detrazione fiscale. Diffondi anche tu questo messaggio e aiutaci a coinvolgere altre persone.
Grazie

Nasce a Cicala la CasaPaese residenziale per accogliere le persone affette da demenze: un luogo sicuro e familiare per accogliere 16 ospiti che avrà le sembianze del vero e proprio borgo.

Nasce un nuovo progetto di crowdfundig – lanciato dall’Associazione Ra.Gi. – per sostenere la nascita di una CasaPaese residenziale, nel borgo di Cicala. Una struttura per tutti coloro che sono affette da demenze.

“Ai piedi della Sila, in Calabria sorge il piccolo paese di Cicala che, nel 2018, è diventato il primo Borgo amico delle demenze della Calabria. Qui, abitanti e commercianti accolgono per le strade e nelle botteghe le persone con demenza accompagnati dagli operatori dell’Associazione Ra.Gi. di Catanzaro che, dal 2008, opera in Calabria con l’obiettivo di normalizzare e umanizzare la vita delle persone con demenze.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

< 2021 >