Privacy Policy Il Fatto Quotidiano: “Cicala, nasce CasaPaese residenziale per chi è affetto da demenze” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
CasaPaese Stampa

Il Fatto Quotidiano: “Cicala, nasce CasaPaese residenziale per chi è affetto da demenze”

AIUTACI ANCHE TU, DONA ORA
Basta Poco per Cambiare la Vita delle Persone con Demenza.
Per la donazione è prevista la detrazione fiscale. Diffondi anche tu questo messaggio e aiutaci a coinvolgere altre persone.
Grazie

Nasce a Cicala la CasaPaese residenziale per accogliere le persone affette da demenze: un luogo sicuro e familiare per accogliere 16 ospiti che avrà le sembianze del vero e proprio borgo.

Nasce un nuovo progetto di crowdfundig – lanciato dall’Associazione Ra.Gi. – per sostenere la nascita di una CasaPaese residenziale, nel borgo di Cicala. Una struttura per tutti coloro che sono affette da demenze.

“Ai piedi della Sila, in Calabria sorge il piccolo paese di Cicala che, nel 2018, è diventato il primo Borgo amico delle demenze della Calabria. Qui, abitanti e commercianti accolgono per le strade e nelle botteghe le persone con demenza accompagnati dagli operatori dell’Associazione Ra.Gi. di Catanzaro che, dal 2008, opera in Calabria con l’obiettivo di normalizzare e umanizzare la vita delle persone con demenze.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter


I nostri eventi

< 2021 >
Giugno
DLMMGVS
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Altro Importo:

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.