Alzheimer Dai nostri Social Ultime News

Il calciatore Iemmello e l’attrice Gorietti in visita al centro diurno Ra.Gi. di Catanzaro

L’eco dell’impegno profuso dall’Associazione Ra.Gi., guidata dalla presidente Elena Sodano, all’interno del Centro Diurno per persone affette da Alzheimer e demenze neurodegenerative si propaga sempre più nella città di Catanzaro, e non solo. Stavolta, a valicare la porta del centro catanzarese che rappresenta un porto sicuro per decine di pazienti sono stati il calciatore Pietro Iemmello e l’attrice Giulia Elettra Gorietti, coppia nella vita e nell’impegno sociale.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU: Calabria7.it / Calabriadirettanews.com / Lanuovacalabria.it / Catanzaro.gazzettadelsud.it

GUARDA IL VIDEO

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.