Privacy Policy Gruppo Alzheimer, Parkinson e Demenze Calabria su Facebook – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Gruppo Alzheimer, Parkinson e Demenze Calabria su Facebook

Abbiamo creato il gruppo chiuso Alzheimer, Parkinson e Demenze Calabria che ha l’obiettivo di rompere la solitudine e il disagio che spesso vivono le famiglie di persone con malattie neurodegenerative in qualunque fase.

Spesso le famiglie non sanno cosa fare e a chi rivolgersi, non hanno persone vicine con cui confrontarsi oppure scambiare anche solo una parola. Questo gruppo vuole aprire forme di collaborazione e aiuto reciproco fra le famiglie calabresi che ogni giorno incontrano la demenza.

Uno spazio di auto-aiuto quindi in cui tutti possono scrivere, sentirsi ascoltati, chiedere aiuto ed essere supportati e principalmente essere informati.

Fate conoscere questo gruppo il più possibile in modo poter dare un aiuto concreto a tutte le famiglie calabresi.

< 2020 >
Maggio