Dai nostri Social

Grazie Ester Curatolo per essere riuscita a trasformare un grande dolore in una delicata traccia creativa racchiusa in una manciata di pagine.

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
La sera poi ritorni a casa in cerca di riparo e conforto da ogni circostanza vissuta a fianco della demenza.
E, nella cassetta della posta, trovi un piccolo pacco con dentro un piccolo libro. Un dono.
Grazie per la particolare dedica.
Non mi hai chiesto nulla, ma la tua umiltà mi ha accompagnata per mano a raccontare di te e della tua preziosa Favola.
In bocca al lupo per la tua passione. ❤️

Other Amount: