CasaPaese Dai nostri Social Ultime News

Grazie alla poetessa Adriana Lopez lo “Stupore di CasaPaese” diventa un libro

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
Grazie alla poetessa Adriana Lopez lo “Stupore di CasaPaese” diventa un libro che sarà presentato oggi 22 settembre nella sala comunale del Comune di Cicala.
E in questa sede, incontrando famiglie, professionisti, istituzioni, continueremo a portare avanti il nostro concetto di “normalità di cura”, di “terapia morale”, che va al di là di ogni presunta verità.
Associazione RaGi Centri Demenze Calabria
☎️800-034443; +39 388 167 0461