Alzheimer Dai nostri Social Demenze Ultime News

Giornata sulla Consapevolezza dell’Anziano maltrattato

Ogni anziano fragile passa da una condizione di autonomia a una forte dipendenza nei confronti di “terzi sconosciuti“.
La natura stessa di questo rapporto “tra estranei” genera spesso i semi brutali del maltrattamento.
Oggi nella Giornata sulla Consapevolezza dell’Anziano maltrattato vi proponiamo una riflessione grazie al contributo di tutti gli ospiti dell’ Associazione RaGi – Centri Demenze Calabria – 800 034443
Dal 2006 impieghiamo, nei fatti, professionalità, energie e formazione per la Umanizzazione della Cura e la Normalita di vita degli anziani fragili.
E abbiamo deciso, fino a giorno 20 Giugno di donarvi spunti per considerazioni opportune e pensieri ribelli.
Perché solo insieme possiamo cambiare pensieri bloccanti e distorti.
Seguiteci!
Associazione RaGi
Centri Demenze Calabria
☎️ 800-034443

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.