Privacy Policy Giornata dedicata a Giorgio Leone, ex dipendente Comunale. – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social

Giornata dedicata a Giorgio Leone, ex dipendente Comunale.

Questa è la Demenza che vogliamo raccontare pur nella cruda realtà della sua storia. Una demenza vascolare con gravi disturbi del comportamento di cui ci prendiamo cura ogni giorno. Senza vergogna, senza isolamenti, senza ghettizzazzioni, senza mortificazioni. Se li allontaniamo da quello che è stata la loro vita prima della diagnosi di demenza, diventano invisibili e nessuno si ricorderà più di loro. Abbiamo sensibilizzato un’intera comunità, fatta di colleghi, amici, conoscenti, dirigenti, che si é presa cura di Giorgio, persona con demenza.

< 2020 >