Dai nostri Social

Francesco, immerso anima e corpo nel Sentire e Vivere lo spettacolo al quale assiste.

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Osservate bene questo video. Mentre i “normali” guardano distrattamente l’orologio, mettono un filtro tra la loro anima e l’essenza della voce e della musica (telefonino in mano), Francesco è il solo che sta percependo, con tutti i suoi infiniti Sensi, la beatitudine di questo momento. Attraverso la libera espressione del suo cadenzato movimento, sta nutrendo la sua anima tracciando nella sua carne, solchi profondi di un’estasi che nessuno potrà capire. È una comunione di infinite e intime relazioni tra lui, la voce, la musica, i suoi occhi, il suo sorriso. Chi sta godendo di più questo umano momento di serenità? Non certo qualche spettatore, meno libero di Francesco, che osserva quasi stupito, l’eleganza del suo braccio orchestrato. Grazie moglie Pasqualina Luzza per andare non “oltre” ma…. Lontano.

Other Amount: