Privacy Policy Formazione base sulla TECI Terapia a Mesagne – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Altri Articoli

Formazione base sulla TECI Terapia a Mesagne

“SENZA QUESTE EMOZIONI IL TEMPO DI LAVORO NEGLI ISTITUTI È PER NOI UN OROLOGIO CON LE LANCETTE CHE SCORRONO SENZA UN SENSO” (Liliana)
MESAGNE (Brindisi) – 20 ore di Formazione base sulla TECI Terapia. E si continua con la consapevolezza che la Formazione deve avvenire prima sui corpi degli operatori che mettono le mani sui corpi delle persone fragili. Non ci sono vie diverse per poter entrare nella relazione di cura. Siamo corpi che si mischiano e si contaminano con altri corpi che cercano continuo nutrimento.

< 2021 >
Luglio