Alzheimer Dai nostri Social Demenze Ultime News

Far conoscere la realtà delle persone con demenza

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
Far conoscere la realtà delle persone con demenza ad oltre 200 tra bambini e ragazzi della scuola media.
Raccontare la vita di persone “simpaticamente monelle” attraverso supporti diversificati a seconda dell’età.
Emozionare e incuriosire, attirare tutta la loro genuina attenzione per generare quello spontaneo dibattito che serve per tracciare consapevolezza.
Questo è il nostro speciale percorso formativo di cui ne andiamo molto fieri.

Other Amount: