Privacy Policy Famiglia Cristiana: “CICALA, IL PAESE AMICO DI CHI SOFFRE DI MALATTIE DEGENERATIVE DELLA MENTE” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
CasaPaese Stampa

AIUTACI ANCHE TU, DONA ORA
Basta Poco per Cambiare la Vita delle Persone con Demenza.
Per la donazione è prevista la detrazione fiscale. Diffondi anche tu questo messaggio e aiutaci a coinvolgere altre persone.
Grazie
L’ Associazione Ra.Gi lancia il suo progetto di crowdfunding per sostenere la nascita di una CasaPaese residenziale nel borgo calabrese dedicata alle persone non autosufficienti

< 2021 >
Giugno