Privacy Policy Terapia del Treno – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Terapia del Treno

View Calendar
2019-10-18 17:30 - 19:00

CATANZARO - Nel Centro storico amico delle demenze Dementia Friendly Community arriva la Terapia del Viaggio.
A nome di tutte le persone con Demenze ospiti del Centro Diurno RaGi e di tutte le famiglie ringrazio l'impegno e la vicinanza dell'assessore comunale alle politiche sociali Lea Concolino. Grazie alle progettualità che la RaGi mette continuamente in campo a sostegno delle persone con Demenze e per contrastare la solitudine degli anziani, la città di Catanzaro, avrà la possibilità di disporre di una delle Terapie non farmacologiche strutturalmente più impegnative da offrire gratuitamente ai suoi cittadini più fragili. Si tratterà di un allestimento unico in Calabria, secondo nel sud Italia, 15esima in tutta Italia.
La location della Terapia del Viaggio verrà inaugurata giorno 18 ottobre alla presenza del prof Ivo Cilesi esperto di fama internazionale nelle terapie non Farmacologiche e resterà a disposizione della cittadinanza del centro storico per circa due mesi, per poi essere allestita in altra sede.
Questa è la politica della Comunità e della Condivisione collettiva.

< 2020 >