Privacy Policy Liberi dalle demenze – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Liberi dalle demenze

View Calendar

RENDE (CS) 20 gennaio 2020
Un appuntamento sulle Demenze in Calabria da non perdere.
La scienza, la medicina, la neurologia, la Terapia non Farmacologica TECI, le famiglie insieme per testimoniare che si può essere LIBERI DALLE DEMENZE se solo ci si accorgerà che esiste sempre lo spazio per "far qualcosa" insieme, per invertire le convinzioni, le ipotesi e le credenze.
Onoratissima di essere a fianco di scienziati del calibro del prof. Antonio Cerasa e del neurologo professore Maurizio Morelli. Ringraziamenti assoluti vanno al sindaco di Rende Manna ma principalmente all'assessore alle Politiche Sociali Annamaria Artese, alla consigliera comunale Romina Provenzano, all'assessore alla Sanità Mario Rausa.
Testimonial d'eccezione della giornata sarà l'amico Amaurys Perez
Vi aspettiamo numerosi al Museo del Presente di Rende.

< 2020 >
Luglio