Dai nostri Social Ultime News

European Crowfounding Festival

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
Cos’è che ha reso interessante il progetto di Crowfunding come la CasaPaese per Demenze di Cicala? 🏠♥️🇮🇹
Da dove parte il pensiero di fondo intorno al quale sono state costruite reti, relazioni, strategie, contaminazioni ed emozioni.
Di questo e di altro avrò l’onore di relazionare all’European Crowfounding Festival, giorno 11 maggio prossimo, confrontandomi con le migliori Crowdfunder d’Europa.
Una vetrina di altissimo prestigio per imprenditori, professionisti di Crowfunding e di Foundraising, Start Up, studenti e tanto altro.
Per seguire l’evento:

Other Amount: