Privacy Policy European Crowfounding Festival – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social Ultime News

European Crowfounding Festival

Cos’è che ha reso interessante il progetto di Crowfunding come la CasaPaese per Demenze di Cicala? 🏠♥️🇮🇹
Da dove parte il pensiero di fondo intorno al quale sono state costruite reti, relazioni, strategie, contaminazioni ed emozioni.
Di questo e di altro avrò l’onore di relazionare all’European Crowfounding Festival, giorno 11 maggio prossimo, confrontandomi con le migliori Crowdfunder d’Europa.
Una vetrina di altissimo prestigio per imprenditori, professionisti di Crowfunding e di Foundraising, Start Up, studenti e tanto altro.
Per seguire l’evento: