Dai nostri Social

Essere una Persona significa vivere in un mondo in cui i significati sono condivisi.

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Ed è per questo che creiamo continuamente nella vita delle persone con demenza di cui ci prendiamo cura. E facciamo di tutto affinché queste continuino all’infinito.
Perché Esiste un Progetto meraviglioso infinito anche per loro.
Grazie di cuore ai ragazzi dell’oratorio della chiesa di Santa Maria Zarapoti di Santa Maria di Catanzaro accompagnati da don Salvatore. ❤️

Associazione RaGi Centri Demenze Calabria
☎️ 800-034443