Privacy Policy EMOZIONI E UNA VOCE IN UN LIBRO PARLATO – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social

EMOZIONI E UNA VOCE IN UN LIBRO PARLATO

Quando Tiziana mi disse che l’associazione dei Lions di Verbania le aveva dato il via libera alla lettura del libro il “Il Corpo Nella Demenza” nella rubrica del libro parlato, non riuscivo a immaginare cosa sarebbe potuto venir fuori. Il libro in fondo non era un racconto ma una modesta intuizione messa su carta.
Oggi sentire leggere i capitoli del mio libro da Tiziana Azzani, giornalista milanese, è come ripercorrere tutti gli attimi di un percorso durato anni di ricerche, confronti, dubbi, salite e discese. Una sensazione che non riesco a descrivere. Tiziana Azzani è una donna speciale che ha trasformato in emozioni le pagine del mio libro e che oggi sono a disposizione di chi le vuole ascoltare. Ovunque. Senza fretta. Nel silenzio.
Grazie dunque a Tiziana che ha donato la sua voce per leggere le pagine del libro e grazie ai Lions Club Verbania, Lions Club Chiavari Host, Associazione Libro Parlato Lions ONLUS che ha dato il via libera a questo progetto. L’Italia ringrazia e con lei tutte le famiglie. Grazie

ASCOLTA L’INTERVISTA SU SPEAKER

Febbraio
  • 10:00 -12:00
    2020.02.24

Gli ospiti del Centro Diurno Ra.Gi. incontreranno la Scuola Primaria S.Anna.

• 10:00 -12:00
    2020.02.25

Gli ospiti del Centro Diurno Ra.Gi. incontreranno la Scuola Primaria S.Anna.

• 09:00 -13:00
    2020.02.26

Per la prima volta l’Ordine provinciale degli Infermieri di Catanzaro mette a disposizione di tutti coloro che lavorano a contatto con la fragilità umana un corso gratuito base di Terapia Espressiva Corporea Integrata che esce fuori per un pò dai canoni legati solo alle persone con demenze occupandosi di quello che è il suo concetto più intimo che riguarda il “prendersi cura”.
    IL CORSO È APERTO A TUTTI

• 09:00 -17:00
    2020.02.27

IL CORSO È APERTO A TUTTI

• 14:00 -16:00
    2020.02.27

Appuntamento settimanale con lo sportello Ascolto Famiglie, dalle 14:00 alle 16:00.