);
Alzheimer CasaPaese Dai nostri Social Stampa CasaPaese Ultime News

Elena Sodano e la sua Casapaese vicina ai malati di Alzheimer

Rosalba Topini della testata “Riviera” ha realizzato un’ntervista molto interessante sulla nostra storia fino ad arrivare a CasaPaese. 🏠🇮🇹♥️
I nostri Sedici anni in Calabria al servizio delle persone con demenza.
Elena Sodano e la sua Casapaese vicina ai malati di Alzheimer
Venerdì 21 ottobre, a Cicala, in provincia di Catanzaro, si sono aperte le porte della residenza calabrese che accoglie le persone affette da Alzheimer e demenze neurodegenerative. La struttura è stata realizzata da Elena Sodano che, per l’occasione, abbiamo deciso di intervistare.
L’Associazione RaGi – Centri Demenze Calabria di Catanzaro, della quale Elena Sodano è Presidente dal 2002 e che dal 2006, sta conducendo una rivoluzione di pensiero in favore delle persone con malattia di Alzheimer e altre forme di demenza e delle loro famiglie. Nella nostra regione le persone con demenza formano un esercito di oltre 40 mila anime. In Calabria, sono gli unici ad avere messo in piedi Centri Diurni Autorizzati e Accreditati, specifici per persone con demenza.

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.