Alzheimer Dai nostri Social Demenze Ultime News

Ed eccoci a Taverna per antonomasia la citta d’arte, culla del grande maestro Mattia Preti, qui abbiamo presentato e dato avvio al progetto “Mai più senza un Caffè”

tra i principali esponenti del barocco italiano, del caravaggismo e della pittura napoletana del Seicento.
Qui abbiamo presentato e dato avvio al progetto “Mai più senza un Caffè. Una rete di Caffè Alzheimer per famiglie e persone con demenza”.
Accolti dal sindaco Sebastiano Tarantino, l’incontro ha visto la presenza del Vicesindaco di Magisano, dell’Assessore alle Politiche sociali di Pentone e di rappresentanti amministrativi dei comuni di Fossato e Sorbo San Basile, oltre che famiglie, Assistenti Sociali dei rispettivi comuni e medici di base.
E tra poco ci aspetta un’altra avventura.
Seguiteci.
Associazione RaGi Centri Demenze Calabria
☎️800-034443; +39 388 167 0461

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.