Privacy Policy Ecco le bomboniere solidali dell’Associazione Ra.Gi. – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social Ultime News

Ecco le bomboniere solidali dell’Associazione Ra.Gi.

e sui nostri social un ringraziamento particolare ad Antonella Coglitore che le ha scelte.
Oggi è un giorno d’amore e di dono cara

Antonella Coglitore
Da parte della famiglia RaGi ti giungano i nostri più affettuosi auguri per la realizzazione di ogni tuo sogno possibile insieme al tuo Antonio.
E grazie, grazie di cuore per aver deciso di far conoscere la nostra realtà ai tuoi ospiti scegliendo le bomboniere solidali. Ci sentiamo parte del tuo progetto d’amore che oggi coroni. E insieme a tutti voi sarà parte viva la tua cara mamma Tina Rosa, che saprà seguirti dolcemente e col sorriso nel percorso della tua nuova vita.
Un caro augurio anche a te

Giovanni Coglitore e
Massimo Coglitore

ci sarà sempre una gioia grande vicino a voi. Siete persone dal grande cuore.

Auguri

< 2020 >