Privacy Policy ECCO LA GENTE: IL PROGETTO DELLA CASAPAESE A CICALA – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

ECCO LA GENTE: IL PROGETTO DELLA CASAPAESE A CICALA

Grazie a Silvio Cilento di Arci MediaTerronia Tv, abbiamo raccontato un pò della nostra storia e quella dei nostri pazienti. Fino ad arrivare al pensiero che ci ha condotto verso la CasaPaese per demenze di Cicala e alla decisione di iniziare una raccolta fondi.
Se vuoi aiutarci anche tu
DONA ORA 👉 t.ly/fuLT
Un cammino coraggioso iniziato nel 2008 senza alcun finanziamento pubblico e che continua ancora oggi, con la convinzione che non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo realmente, ma le scelte che facciamo.

< 2021 >