Privacy Policy E ti Ritrovi Amici, giornata al Centro Ra.Gi. con l’Istituto Magistrale “De Nobili” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social Ultime News

Prendersi cura delle persone con #demenze in maniera globale significa per prima cosa farli Rii-entrare nel #Circuito della #Vita.
Quella vita possibile al di là di ogni stortura sociale.
Ringrazio di cuore la Prof Brunella Badolato dell’istituto Magistrale De Nobili, la dirigente, gli #studenti e le loro semplici lacrime, gli instancabili operatori della #RaGi, i ragazzi del Servizio Civile dell’ associazione Futura.
Questa è la vera #vita

< 2020 >