Alzheimer CasaPaese Dai nostri Social Demenze Eventi CasaPaese Ultime News

È stata organizzata nella CasaPaese per Demenze di Cicala la I° edizione della Cake Competition.

È stata organizzata nella CasaPaese per Demenze di Cicala❤️ la I° edizione della Cake Competition dove famiglie e persone con demenze hanno gareggiato preparando la torta più gustosa. .
Grazie alla vicinanza di Alberto Scalzo e Gilda Tripicchio proprietari de Il Semaforo Sila che hanno donato il primo premio!
Il nostro Cambio di Prospettiva per le persone con demenza ha una data: 2006.
E da allora abbiamo capito che occorre prenderci cura non solo delle persone con demenze ma anche delle loro famiglie.
Una Diade che si affida a noi quotidianamente e per la quale occorre creare occasioni di condivisione, per stare insieme e riuscire a sorridere alla demenza lasciando andare pesanti fardelli, pregiudizi e a volta i sensi di colpa.
Per le persone con demenza
programmiamo sempre nuone possibilità, nuovi obiettivi, nuovi traguardi. Allontanando la paura del “Non sono più capace e lasciando spazio alla sicurezza e alla serenità di attimi concreti e reali.
Con questi obiettivi siamo nati e con questi obiettivi amplieremo i nostri orizzonti
Associazione RaGi Centri Demenze Calabria
☎️ 800-034443

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.