Due giornate di formazione TECI gratuite

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Grazie ad una collaborazione siglata con l’Ordine degli Infermieri Professionali di Catanzaro, sono state organizzate due giornate di formazione sulla Relazione di Cura e sul metodo TECI completamente GRATUITE.
ll 26 febbraio dalle 9.00 alle 13.00 e il 27 febbraio dalle 9.00 alle 17.00 nella sede OPI di Via Lucrezia della Valle a Catanzaro.
Saranno assegnati 11 crediti formativi agli infermieri e agli infermieri pediatrici. A tutte le altre figure (Assistenti sociali, Educatori, Fisioterapisti, Psicologi, Osa, Oss, Tecnici dell’Animazione ecc) verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Per le adesioni inviare una mail su mcongressi2015@gmail.com
POSTI LIMITATI