Privacy Policy Donne, oltre la diagnosi di demenza – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social

Donne, oltre la diagnosi di demenza

Donne. Semplicemente belle e serene donne che si Prendono cura della loro #Vita e del loro lavoro #Tempo. Donne senza ieri e senza domani. Donne nel loro infinito #oggi. Donne curiose che, inconsapevoli, non voltano le spalle alla loro nuova esistenza, donne coraggiose che da sole si difendono da un marchio sociale che non meritano di subire. Donne che, con piacevolezza sostano davanti a uno specchio nel quale si riconoscono come persone da voler bene, amare e rispettare. Donne libere pur con differenti demenze che esistono in una nuova vita lontane da tradimenti, dolori, rancori che il #destino aveva loro riservato. Donne, sempre e solo donne oltre la diagnosi di #demenze demenze.

< 2020 >
Settembre