Dai nostri Social Ultime News

Dona il tuo 5X1000

Sai che non indicando nessun beneficiario del tuo 5×1000 i tuoi soldi rimangono alla disponibilità dello stato?
👉🏻 Inserendo invece il Cf 97039930793 di Associazione Ra.Gi nella tua dichiarazione dei redditi potremmo realizzare la prima CasaPaese per demenze di Cicala. 🏠♥️
Per donare Normalità di Vita alle Persone con demenza.✌️
Un luogo dove le emozioni diventano cura. 💜🧡
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Associazione Ra Gi. CASAPAESE ASAP DONA IL TUO 5X1000 CI AIUTERAI A COMPLETARE LA CASAPAESE PER DEMENZE DI CICALA. CODICE FISCALE 97039930793 WWW.ASSOCIAZIONERAGLORG"

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.