Dai nostri Social

Domenica 28 Aprile: incontro ad Amantea

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

#Amantea – Un incontro al quale sarà ospite la dott.ssa Piera Levi Montalcini, presidente dell’ Associazione Rita Levi Montalcini e in cui si sono stati superbamente messi in connessione #Cervello e #Cuore, #Cognizione e ‘#Anima, #Scienza e #Humanitas.

Ottimo parterre di relatori con i quali avrò la possibilità di confrontarmi.

Grazie alla #Fidapa Distretto Sud Ovest Campania #Calabria e alla sua Gentile presidente Giuseppina Giusy Porchia DOMENICA 28 APRILE vi aspettiamo ad AMANTEA

Other Amount: