Privacy Policy “DISTANTI OGGI, VICINI DOMANI” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

“DISTANTI OGGI, VICINI DOMANI”

Credo che non ci sia frase migliore per dare inizio già da lunedì prossimo ad alcuni servizi gratuiti che lo staff della RaGi di Catanzaro ha deciso di estendere a tutte le famiglie d’Italia che in questo momento, stanno vivendo le stesse difficoltà che hanno le nostre famiglie. Famiglie chiuse in casa h 24 con i loro cari con demenza e che oggi più che mai hanno bisogno di un grande aiuto, di supporto, di essere sostenute e confortate.
In piena coerenza, non possiamo venir meno alla nostra mission nel difendere le persone con le demenze, gli anziani fragili e gli anziani soli.
In questo video vi spiego cosa faremo. Vi prego di condividere per far conoscere a quante più famiglie e anziani possibili. Grazie Italia

< 2020 >