Altri Articoli Dai nostri Social

Distanti Oggi, Vicini Domani

Oggi abbiamo aperto la nostra iniziativa “Distanti Oggi, Vicini Domani” a tutte le famiglie italiane e alle persone con malattie di Alzheimer o altre forme di Demenze che non possiamo di certo lasciare da sole in questi giorni di reclusione giusta ma per loro forzata.
Ricordiamo che:
L’iniziativa è totalmente gratuita; possono partecipare tutti i familiari, le persone con Demenze anche in una prima fase della malattia; per raggiungerci basta collegarsi alla piattaforma Skype o iscriversi su Facebook il nostro gruppo “Distanti oggi Vicini domani” dove troverete tutte le informazioni e potete anche fare domande.
Vi ricordo inoltre i video aiuto a vostra disposizione che sono consultabili sul nostro sito www.associazioneragi.org nella sezione SOS-Teniamo le famiglie.
E’ bello non sentirsi soli in questo momento
Elena

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.