Oggi abbiamo aperto la nostra iniziativa “Distanti Oggi, Vicini Domani” a tutte le famiglie italiane e alle persone con malattie di Alzheimer o altre forme di Demenze che non possiamo di certo lasciare da sole in questi giorni di reclusione giusta ma per loro forzata.
Ricordiamo che:
L’iniziativa è totalmente gratuita; possono partecipare tutti i familiari, le persone con Demenze anche in una prima fase della malattia; per raggiungerci basta collegarsi alla piattaforma Skype o iscriversi su Facebook il nostro gruppo “Distanti oggi Vicini domani” dove troverete tutte le informazioni e potete anche fare domande.
Vi ricordo inoltre i video aiuto a vostra disposizione che sono consultabili sul nostro sito www.associazioneragi.org nella sezione SOS-Teniamo le famiglie.
E’ bello non sentirsi soli in questo momento
Elena
Distanti Oggi, Vicini Domani

Add Comment