Privacy Policy Demenze: l’appello di Elena Sodano – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Demenze Stampa Ultime News

Demenze: l’appello di Elena Sodano

Basta entusiasmarsi per quei fuochi d’artificio che colorano per pochi secondi un cielo che poi…sempre buio ritorna.
Occorre volontà, azione, programmazione e progettazione. Perché il punto importante è un altro ed è giusto essere chiari. Per fare in modo che la delibera varata dall’assessore Minasi non resti lettera morta, occorre che tutti i sindaci dei comuni capofila di Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria e Vibo Valentia diano vita sui loro territori a questi servizi indispensabili per i loro cittadini con malattie di Alzheimer o altre forme di demenze.
Senza deragliamenti o indugio alcuno.

LEGGI ARTICOLO!