#ètuttavitaognigiorno

Demenze 365 #ètuttavitaognigiorno: 30 Settembre Teatro Hercules, “Abbasta ma è masculu!”

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Abbiamo costruito una RETE SOCIALE PER LE DEMENZE a maglie larghe per far partecipare quante più persone possibili a maglie fitte per non disperdere nella banalità l’obiettivo che ci siamo posti. E’ sul territorio che ci giochiamo la scommessa per far ritrovare l’orgoglio di Essere Umani delle persone con Demenze. Quell’orgoglio che non si perde dopo una diagnosi. Non inventiamoci virus sociali. Vi aspettiamo numerosissimi.
E’ per una buona causa!
.